In questi giorni di quarantena le attività che si possono fare in casa per passare il tempo sono tante: fare lavoretti fai da te, cucinare, giocare con i bambini, pulire casa, fare attività fisica ma, soprattutto, guardare le serie TV. Tra lavoro e impegni quotidiani, la stanchezza e lo stress si fanno sentire e non avete mai tempo né voglia di iniziare o completare la vostra serie TV preferita: è arrivato il momento di farlo! Per alleviare la quarantena e superare il momento di difficoltà, Netflix diventerà il vostro migliore amico. Per questo mese sono previste nuove serie da non lasciarsi sfuggire assolutamente. Curiosi di scoprire quali?

Ecco le migliori serie TV di marzo 2020.

Elite – stagione 3

È in arrivo l’attesissima terza stagione del teen drama spagnolo amato da tutti. Con un mix di suspense e tematiche adolescenziali, Elite è una delle serie più avvincenti del momento. La terza stagione si preannuncia con altri incredibili colpi di scena. Misteri, segreti, tradimenti e falsità saranno le tematiche ricorrenti di questa stagione.

The English Game

Ambientata in Inghilterra negli anni Settanta del XIX secolo, questa serie ripercorre le origini del calcio e racconta come gli ideatori di questo gioco abbiano superato le differenze di classe, trasformandolo nello sport più famoso al mondo. Una novità assoluta che rappresenta un inedito punto di vista su uno sport amato e seguito da tutti.

Freud – stagione 1

Una serie crime thriller che racconta la vita di un giovane famoso neurologo, psicoanalista e filosofo austriaco fondatore della psicoanalisi, Sigmund Freud. Ambientato nella Vienna del 1886 le sue teorie rivoluzionarie saranno molto criticate ma attireranno l’attenzione della famosa sensitiva Fleur Salomé e del veterano di guerra Alfred Kiss. Insieme a loro, Freud si troverà coinvolto in una cospirazione omicida.

Self-made: la vita di Madam C.J. Walker

Questa serie racconta di una donna, esempio di forza e determinazione: Madam C.J. Walker, la prima donna afroamericana a diventare milionaria creando dei prodotti per la cura dei capelli. Contro ogni previsione, superò i pregiudizi razziali e di genere del XXI secolo, creando un marchio innovativo che ha rivoluzionato il settore della cura dei capelli dei neri, lottando al tempo stesso per promuovere cambiamenti sociali. 

Ozark – stagione 3 

Torna la terza stagione di Ozark, ambientata sei mesi dopo gli eventi della seconda stagione. La posta in gioco sarà sempre più alta: il casinò continuerà ad essere in affari e lavorare a pieno ritmo ma tra Wendy e Marty sarà in atto una lotta di potere. Si ostacoleranno a vicenda, saranno l’uno contro l’altro per il controllo del destino della loro famiglia. Le cose si complicheranno con l’arrivo in città del fratello di Wendy, Ben.